Compressore a batteria, il primo al mondo!!!
B-Air 185-12. Il primo compressore a vite mobile alimentato a batteria.
Questa soluzione innovativa punta a rivoluzionare il settore.
Compressore d’aria portatile progettato dando la priorità all’autonomia.
Questo compressore è in grado di funzionare ininterrottamente per almeno un intero turno di lavoro, in condizioni e applicazioni tipiche.
Unità senza emissioni locali, compatta, silenziosa e a basso consumo energetico. Questo motocompressore è perfetto per qualsiasi applicazione che richieda la massima sostenibilità.
Il motocompressore B-air 185-12 Rappresenta una vera rivoluzione sostenibile per l’ambiente.
Facile da utilizzare
Il compressore B-Air 185-12 è dotato della tecnologia PACE, un sistema di controllo elettronico della pressione che regola la potenza in base ai requisiti.
Grazie alla tecnologia PACE, è sufficiente un solo compressore d’aria a batteria Atlas Copco per diverse applicazioni:
- 6 bar / 90 psi per azionare un utensile portatile;
- 10,3 bar / 150 psi per la sabbiatura;
- 12 bar / 175 psi per la posa di cavi tramite soffiaggio.
Grazie a questa tecnologia, è possibile regolare la velocità del motore in base al carico, con conseguente risparmio energetico e riduzione dei costi.
Tecnologia di azionamento a velocità variabile
Il nucleo del nostro B-Air 185-12 è un motore a magneti permanenti con azionamento a velocità variabile, che vanta un’eccezionale efficienza energetica e risulta essere molto silenzioso.
Il motore è completamente sigillato contro l’ingresso di acqua e polvere per la conformità allo standard di protezione IP 66.
Questa combinazione di motore a magneti permanenti e azionamento a velocità variabile produce un compressore mobile con un’efficienza energetica superiore del 50% rispetto a un compressore a velocità fissa in condizioni di carico parziale o senza carico.
Scopri le caratteristiche tecniche: