Dal 1974

R.I.A.C. Srl offre un servizio di assistenza qualificato e certificato UNI EN ISO 9001:2000
L’asssistenza che Riac fornisce, comprende i servizi di revisione, manutenzione e controllo delle attrezzature Atlas Copco

Cacciaviti pneumatici atlas copco

Scarica il catalogo per ottenere maggiori informazioni sul prodotto

Catalog
Eccellente ergonomia per utensili affidabili e veloci, con una vasta gamma di velocità e coppie, forniti con impugnatura angolare, dritta o a pistola. Atlas Copco presenta opzioni disponibili per ogni applicazione.

DOPPIO

la serie TWIST è perfetta per le applicazioni in cui la frizione a stacco non è efficace, come ad esempio viti da legno o lamiera. I cacciaviti modello TWIST, progettati da Atlas Copco, sono dotati di frizione a slittamento, azionata da una molla e regolata da un cacciavite. Quando si raggiunge la coppia impostata, il motore continua a funzionare ma la frizione slitta.

AD ANGOLO

la testa angolata della serie LTV consente di raggiungere tutti quegli spazi dove non è possibile inserire un utensile a pistola. Piccolo ma potente, questo utensile garantisce moltissime ore di lavoro. Si contraddistingue per gli ingranaggi angolari a spirale che assicurano durata e precisione superiori grazie al gioco ridotto. Per invertire la rotazione è sufficiente ruotare l'anello posto sul retro del'utensile, subito sotto la leva di azionamento. Tutti questi modelli sono dotati di frizione a stacco.

LUD e LUF

l'impugnatura di questi modelli Atlas Copco è progettata in modo da bilanciare uniformemente il peso dell'utensile per ridurre le sollecitazioni sul polso. Trattandosi di un utensile a presa diretta, l'avvitatore LUD non è dotato di frizione e si arresta rilasciando il grilletto, oppure la coppia non consente più al motore di ruotare. I componenti interni più importanti vengono fabbricati nello stabilimento svedese Atlas Copco.

LUM (MODELLI CON IMPUGNATURA A PISTOLA E MODELLI DIRITTI)

La serie LUM è il modello più potente nella gamma di cacciaviti pneumatici serviti da Atlas Copco; perfetta sintesi di qualità tecniche, miglioramento e perfezionamento costanti, assicurando così durata, produttività ed ergonomia eccellenti. Tutti i modelli LUM sono dotati di una frizione a stacco.

Via Mondovì, 1/3 - 20132 Milano

info@riac.it - www.riac.it

Tel. +39 02 27.20.92.00 /
       +39 02 25.65.547
Fax +39 02 26.30.02.90

P.Iva 12275840150 - DATI SOCIETARI L.88/09 - Privacy